Un grazie di cuore!



…Tutti questi impegni non mi hanno ancora consentito di rileggere con attenzione i tuoi due libri di poesia che, ad una prima lettura di fuga, mi hanno fatto un’ottima impressione. La tua sensibilità di donna si alimenta di ispirazioni poetiche delicatissime, intimamente radicate nel tuo tenero cuore. Ispirazioni che spaziano dai sentimenti più profondi dell’animo alla bellezza della natura e altro, come solo una poetessa di razza, quale tu sei, sa tradurre in versi toccanti, talvolta struggenti…

Giovanni Presutti







...Caro Giovanni, ti ringrazio per le belle parole di commento che hai rivolto alla mia poesia. Mi fa piacere che l'apprezzi. Ho ricevuto i tuoi articoli, che leggerò insieme ai tuoi libri. Ancora buon lavoro!

Antonietta Pistone

Commenti

Post più popolari